Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!
classifica blazers

mercoledì 2 aprile 2014

Presentazione

Benvenuto a chiunque si stesse ritrovando a leggere questo blog e questo primo mio post!
Prima di tutto vi introduco me stessa, mi chiamo Simona, Symon per gli amici, ho 24 anni e vivo in un piccolo paese della provincia di Brindisi;

sono una ragazza iperattiva, che non riesce mai a stare ferma senza far nulla e che ha mille interesse e svariate passioni; se sono qui è proprio perché tra quest'ultime ci sono soprattutto quelle di leggere e scrivere, lo faccio sin da quando ero piccola, ho sempre divorato libri di ogni genere e riempito pagine e pagine di diari e quaderni, scritto poesie, canzoni, filastrocche, insomma di tutto!


Con l'avvento di internet sono passata ai blog, finora ne ho tenuto uno diciamo molto più personale, quindi ho deciso di rendere privato quello e aprirne un altro pubblico del tutto nuovo in modo da poter ricominciare tutto daccapo e far leggere a chiunque quello che scrivo arrivando a più gente possibile;


Su facebook sono riuscita nel mio intento arrivando ad avere 20mila iscritti sulla mia vecchia pagina ma purtroppo spesso la cattiveria e l'invidia della gente non hanno limiti e qualcuno è riuscito a rubarmela e a cancellarmela nel giro di pochi giorni facendomi perdere tutto ciò che avevo costruito!


Io però sono una persona che non molla anzi ne sono uscita più forte di prima ed ho aperto un'altra pagina che pian piano sto riuscendo a riempire ed è anche per questo che ho deciso di aprire questo nuovo blog, in modo da tenere associate le due cose e non rischiare di ritrovarmi con nulla nella mani qualora dovesse ricapitare qualcosa del genere ma spero vivamente di no! 


A tal proposito vi ricordo il suo nome, che altro non è appunto quello del blog stesso ossia "It's just Me, Myself and I", se qualcuno volesse sapere il perchè di questa scelta direi che non ci sarebbe altro da aggiungere, il blog e la pagina rispecchiano semplicemente me stessa a 360°!


Tornando a noi, scrivervi già da ora tutto ciò che mi riguarda sarebbe troppo facile(e direi anche troppo lungo se non infinito!) ma sopratutto vi toglierebbe la curiosità di continuare a leggermi e seguirmi, quindi come intro direi che questo può bastare, il resto lo scoprirete solo vivendo (semi cit. xD).


A parte gli scherzi confido nel fatto che la permanenza nel blog sia piacevole per voi e che i lettori possano aumentare di giorno in giorno; ora non mi resta altro che augurarvi buona lettura ed un buon proseguimento di giornata! 


ps.potete contattarmi per scrivermi di qualsiasi cosa o per darmi qualunque stimolo per scrivere, un argomento, una domanda, un dubbio, chiedermi consigli, pubblicità, collaborazioni, insomma di tutto!


Sono una persona molto altruista quindi fare del bene mi fa stare bene e secondo me è questa la filosofia di vita che tutti dovrebbero adottare...


La vostra Symon

Nessun commento:

Posta un commento