Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!
classifica blazers

giovedì 24 aprile 2014

LA MIA PRIMA COLLABORAZIONE:ANTIAGING CLUB

Buongiorno lettori!
Prima di tutto mi scuso per l'assenza ma purtroppo tra le feste pasquali e l'essere rimasta senza connessione in questi giorni non ho potuto scrivere nulla però oggi vedo di rimediare, anche perché qualche giorno fa è arrivato il pacco contenente i prodotti per la mia prima collaborazione quindi non potrei non parlarvene.
L'azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare e della quale oggi vi parlo è 

ANTIAGING CLUB,





Antiaging Club è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori; 

E' un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo;


Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza;  ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica e a combattere i segni del tempo;


Antiaging Club unisce: competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire  informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo,  per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti;   

competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze. 

Antiaging Club si propone in primo luogo di fare cultura Antiaging: far comprendere alle persone quanto è importante la prevenzione dell’invecchiamento. 


L’invecchiamento che non deve essere inteso solo come lotta contro i segni del tempo (rughe, perdita di tonicità della pelle, calvizie…), come spesso viene veicolato attraverso messaggi pubblicitari. Ma come prevenzione delle patologie legate al passare degli anni, le cui conseguenze sono anche estetiche. 


Antiaging Club sottolinea l’importanza di adottare uno Stile di vita Antiaging, basato sulla cura di diversi aspetti: alimentazione, attività fisica, eliminazione di pratiche nocive ( fumo, eccesso di alcool, raggi uva…) e integrazione. Solo dalla sinergia di questi aspetti è possibile trarre beneficio. E solo con la pratica costante. 


Nelle foto potete vedere cosa mi hanno gentilmente inviato ossia un integratore di Aminoacidi (BIG ONE), degli integratori alimentari (CAPPADES e GANOXY PD) e un antietà (PROAGE INTENSIVE COMPLEX);





Ma vi spiego meglio nello specifico di cosa vi sto parlando, per quanto riguarda

BIG ONE 
è da scegliere se si cerca un integratore di aminoacidi essenziali in un rapporto ideale per ottimizzare le sintesi proteiche

Esso è unico nel suo genere perchè contiene gli Aminoacidi Essenziali in un rapporto ideale per ottimizzare le sintesi proteiche;

 è una miscela di L-Aminoacidi superiore rispetto ad ogni altra formula, come dimostrato dalla ricerca, sia di base che clinica.
BIG ONE
- non richiede digestione e non produce scorie azotate;

- è completamente privo di effetti collaterali e non determina nessun sovraccarico funzionale ad alcun organo (stomaco-fegato-rene).


-per quanto riguarda SPORT-ATTIVITA' MOTORIA: prima degli allenamenti aumenta la resistenza e migliora le prestazioni muscolari e cardiache, contrasta l'overtraining e promuove il consumo della massa grassa. Dopo l'allenamento permette un veloce recupero fisico eliminando l'affaticamento muscolare e l'indolenzimento muscolare.


-per quanto riguarda le DIETE IPOCALORICHE: ha la capacità di regolare il metabolismo energetico favorendo il consumo dei grassi, riducendo l'insulino-resistenza e migliorando il controllo glicemico nel tempo. BIG ONE attraverso la biogenesi mitocondriale favorisce il mantenimento e la ricostruzione della massa magra.


-per quanto riguarda ANTIAGING: l'invecchiamento corrisponde ad uno stato infiammatorio generale (inflammaging), con aumento dei radicali liberi, strettamente collegato a una diminuita produzione di ATP nei mitocondri.

BIG ONE è l'intervento di elezione per mantenere le capacità cognitive, immunologiche e lo stato nutrizionale.

MODALITA' D'USO:


SPORT: 10 compresse/2 bustine die prima e dopo l'allenamento.

CONTROLLO DEL PESO/ANTIAGING: 10 compresse/2 bustine die lontano dai pasti.

CONFEZIONE:

20 buste

BIG ONE è disponibile in confezioni da 100, 250 e 600 compresse oppure in scatole da 20 o 50 buste.

 PER ACQUISTARLO








CAPPADES, invece, è da scegliere se si cerca un integratore per la prevenzione, ma anche per la fase acuta della sindrome allergica;

 esso è indicato sia nella prevenzione, sia nella fase acuta della sindrome allergica.
Cappades compresse consente di effettuare, in tutti i pazienti allergici, un trattamento efficace e sicuro grazie a:

-Nuova formulazione in compresse

-Assorbimento ottimale
- Maggiore attività dell'estratto presente nella formulazione in compresse 
-Tollerabilità eccellente

Utile in caso di:

-Allergie indotte dai comuni allergeni: polline, polvere, nichel ecc.
-Dermatite atopica
-Orticaria causata da farmaci o composti chimici
-Allergie di origine alimentare



Tra i suoi componenti vi sono:

-Kapparol H: miscela di maltodestrine
-Cappero frutto: l'estratto di Cappero è ottenuto dal bocciolo floreale della pianta per sfruttare al meglio le sue proprietà. Il "cuore" di Cappades ha origine da coltivazioni naturali, situate in un angolo del Mediterraneo, l'isola di Pantelleria. Le conoscenze attuali attribuiscono ai boccioli floreali considerevoli ed interessanti attività biologiche, dovute alla presenza di specifici flavonoidi, i quali vantano proprietà antiossidanti. In uno studio sull'uomo, condotto nell'Istituto di Scienze Farmaceutiche dell'Università di Catania (Bonina et al., 2005), è stato valutato l'effetto positivo di Cappades nei confronti dei sintomi indotti da allergeni (pollini e alimenti) e da istamina.
-Olivo foglia: noto per la sua capacità di contrastare i radicali liberi, è utile nel sostenere le difese immunitarie in presenza di aggressioni dovute a fattori ambientali (allergeni, smog, fumo, ecc.).
-Ribes nero: tradizionalmente noto per le sue proprietà antiossidanti, grazie al contenuto di vitamina C e di fitosteroli naturali, modulanti la risposta allergica.
-Liquirizia radice: usata da tempo per i suoi effetti benefici sull'apparato respiratorio, urogenitale e gastrointestinale


MODALITÀ' D'USO:


2 compresse al giorno, da assumere preferibilmente al mattino a stomaco vuoto.


CONFEZIONE:
30 compresse

PER ACQUISTARLO









Nella scatola di GANOXYPD ci trovate 30 compresse gastroprotette da assumere una volta al giorno, anch'esse hanno funzionalità di integratori alimentari ma a differenza dei precedenti sono costituiti da estratti di curcuma e rheishi, N-Aceltilcisteina e vitamina E; quest'ultima contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.


GANOXYPD contiene i migliori principi attivi antiossidanti ad alta biodisponibilità per stimolare le difese immunitarie e i sistemi antiossidanti antinvecchiamento.


MODALITA' D'USO:

1 o 2 compresse al giorno, in funzione dell'aging, lontano dai pasti, da deglutire con acqua.


PER ACQUISTARLO





PROAGE INTENSIVE COMPLEX è da scegliere se si cerca una crema antietà per pelli normali e miste.

Nella sua formula vi sono emulsionanti di derivazione naturale, oli vegetali di origine mediterranea e attivi veicolati con un'innovativa tecnologia, che consente alle specialità di autoregolarsi in base alle esigenze della pelle. 
Il rilascio intelligente massimizza la biodisponibilità, aumentando efficacia, tollerabilità e piacevolezza sensoriale dei prodotti .


MODALITA' D'USO:
Applicare su pelle detersa, anche prima del trucco. Tutto l'anno su pelle da normale a mista.  

CONFEZIONE:

Confezione da 50 ml

PER ACQUISTARLO





Ovviamente per qualsiasi prodotto è sempre meglio leggere bene le indicazioni e le avvertenze contenute nel bugiardino ma penso che questo lo sappiate e facciate già.

Tornando alla mia personale esperienza nel provare questi prodotti sovracitati devo prima di tutto premettere che sin da quando sono piccola ho sempre combattuto con allergie, congiuntiviti e lacrimazione eccessiva e dopo aver assunto Cappades ho notato la riduzione del rilascio di lacrime da parte dei miei occhi con mia grande gioia (anche perchè usando il make up ogni giorno sicuramente avere i lacrimoni che scendono giù senza controllo non ha mai aiutato) quindi ha sicuramente avuto l'effetto desiderato ed è stato all'altezza delle mie aspettative perciò non potrei non consigliarvelo!


Essendo comunque dei campioni ho potuto mandare avanti i trattamenti per poco tempo quindi potete immaginare come sarebbe l'effetto seguendo per bene il tutto e assumendo le giuste dosi dei vari prodotti, anche se devo dire che i benefici hanno lo stesso cominciato a farsi sentire sin da subito! 


Tra i pro devo anche citarvi il fatto che la spedizione sia stata velocissima e il pacco sia arrivato ben sigillato e il contenuto fosse del tutto integro!

Cos'altro dirvi se non consigliarvi di andare a visitare subito il loro sito e la loro pagina facebook per scoprire tutto ciò che offrono e poter avere risposta ad ogni domanda che vi stiate ponendo

Vi lascio i link per facilitarvi la ricerca:

-SITO WEB


-PAGINA FACEBOOK


Per avere qualsiasi informazione e/o richiesta potete contattarli tramite la loro mail info@antiagingclub.it 


e vi assicuro che vi risponderanno in maniera veloce ed esaustiva.


Anche perchè Antiaging Club ti permette di: 


1.       Effettuare gratuitamente il Questionario Antiaging,  redatto dal loro staff di Medici. Grazie all'anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali accertamenti già in tuo possesso, i medici sono in grado di creare la tua scheda personale e di indicarti le aree su cui intervenire, le modalità e i prodotti consigliati. La scheda personalizzata viene inviata via email entro 48 ore dalla compilazione del questionario. 


  2.       Richiedere gratuitamente via email informazioni e consigli al loro staff medico. Ogni richiesta viene analizzata con cura e riceve risposta entro 48 ore.   


3.       Richiedere una dieta personalizzata sulla base delle tue esigenze nutrizionali da parte del professor Galimberti, medico nutrizionista. La dieta viene inviata a casa in busta chiusa a mezzo posta entro 7 giorni dalla richiesta. (Servizio a pagamento) 


  4.       Approfondire tematiche d’importanza attraverso centinaia di articoli pubblicati nelle sezioni: Alimentazione, Attualità, Medicina, Prodotti, Stile di vita. Aggiornano continuamente i contenuti delle sezioni per garantire un‘informazione di alta qualità, attenta agli eventi e al mercato. 


  5.       Acquistare prodotti, a prezzi scontati e riceverli direttamente a casa tua. Tutti i prodotti in vendita su Antiaging Club sono di alta qualità, realizzati dalle maggiori case farmaceutiche italiane e internazionali. La consegna dei prodotti avviene in 2/5 giorni dall’ordine. Un servizio di customer care è a disposizione ogni giorno via email e via telefono per assistenza sugli ordini. 


  6.       Una volta effettuato l’acquisto si diventa ufficialmente e gratuitamente soci di Antiaging Club. Che significa che le tue esigenze e la tua assunzione di integratori sono costantemente seguiti dal loro staff medico. Attraverso l’invio periodico di approfondimenti sui prodotti da te scelti. Verificando attraverso domande il tuo benessere, i benefici derivanti dall’assunzione dei prodotti e la tua soddisfazione. Consigliandoti di conseguenza sulle scelte più indicate da fare.   


  7.       Ricevere gratuitamente la loro newsletter con articoli di approfondimento, novità sui prodotti e promozioni. Per ricevere la newsletter è necessario essere registrati al sito.  



Cosa aspettate? Siete ancora qui? Correte da loro!!! :D










Nessun commento:

Posta un commento