Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!
classifica blazers

lunedì 7 aprile 2014

It's giveaway time!

Ola lettori!
Visto che mi ero ripromessa di non portare questo blog troppo sul personale ma avevo anche affermato che esso avrebbe comunque parlato di me e dei interessi, quest'oggi vi scrivo riguardo una mia, se così la vogliamo chiamare, passione che mi ha portata nel corso degli anni ad attendere spesso e volentieri con ansia l'arrivo del postino: partecipare a concorsi, giveaway, contest e chi più ne ha più ne metta! xD

Insomma tra le tante cose che faccio di solito col computer mi piace anche passare il tempo su internet cercando di "guadagnarci" qualcosa, più che altro in senso di felicità per una vincita o per il ricevere dei piccoli premi più che in termini monetari. 


A tal proposito non posso non menzionare la vincita a cui mi ha portata il partecipare ad un giveaway organizzato dal sexyshop SEXYFOLLIE


Devo dire che son rimasta sorpresa quando mi è arrivata la mail nella quale mi dicevano che ero risultata vincitrice ed ovviamente non posso nemmeno negare che io abbia cominciato ad esultare alla mia maniera!


Cooomunque dopo pochi giorni dalla ricezione della suddetta mail mi è stato recapitato il pacco contenente i premi, più che dopo pochi giorni direi che mi è arrivato alla velocità della luce! 


E' da sottolineare il fatto che fosse del tutto anonimo e ben impacchettato, infatti all'arrivo del corriere io non ero in casa, quando ho ricevuto la chiamata di avviso da parte dell'addetto alla consegna (avendo lasciando il mio recapito telefonico al momento dell'iscrizione al loro sito) ho chiesto gentilmente di lasciare il pacco alla mia vicina, la quale non è mai venuta a conoscenza del mittente nè tanto meno del contenuto; 


contenuto, appunto, che consisteva in un lubrificante marchiato Durex al gusto di Pina Colada (dal profumo molto dolce e intenso e dal formato molto pratico) e in un paio di Slip (molto sensuali e particolari, sicuramente difficili da trovare in un negozio di intimo qualsiasi!), entrambi facevano parte del premio vinto grazie ad un'estrazione casuale mentre loro stati molto gentili da aggiungerci un buono sconto di 10 euro per fare acquisti sul loro sito!


Quindi si meritano un pollice in alto bello grande ed è da apprezzare la loro professionalità, la qualità dei prodotti e la serietà nel condurre il proprio lavoro; cos'altro aggiungere se non un "Correte a fare un salto sul sito e cominciate a scegliere tra la grande varietà di oggetti messi a disposizione!"


Vi lascio i link utili così vi facilito la ricerca:


PAGINA FACEBOOK


SITO WEB

Questa invece è la mail con cui potete contattarli: admin@sexyfollie.it


Vi mostro anche una foto di quello che ho ricevuto giusto per farvi un'idea:




Questo post vorrei chiuderlo con una citazione quasi ispirata dal contesto: 

"Tutti i desideri che cerchiamo di soffocare covano nel nostro spirito e lo avvelenano. Il solo mezzo per liberarsi dalla tentazione è cederle." Penso (e spero) sappiate tutti di chi siano queste parole.

Nessun commento:

Posta un commento