Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!
classifica blazers

giovedì 8 maggio 2014

Cover personalizzate per Samsung Note 2



Salve miei cari lettori!

Purtroppo continua imperterrita la mia lotta con l'adsl ma spero solo che possa terminare al più presto così da poter aggiornare più spesso il blog e non dover fare i salti mortali per pubblicare un post, quindi per favore incrociate le dita per me!


Con questo articolo oggi vi parlo di una graditissima e riuscitissima collaborazione, ossia quella con 


YOURCOVER.IT!





Come avrete capito dal titolo loro si occupano di personalizzazione di cover per svariati modelli di smartphone e non solo...


Infatti grazie al configuratore presente sul loro sito potrete applicare un' immagine a vostra scelta caricandola direttamente dal vostro computer e potrete vedere già con i vostri occhi come sarebbe il risultato finale sulla cover del vostro smartphone, modificandone dimensioni, orientamento, colore di un possibile sfondo, tutto in totale autonomia;


una volta ottenuto il risultato desiderato potrete procedere poi verso l’acquisto in maniera semplice e veloce.


Ovviamente la realizzazione potrà essere ottimale se l’immagine avrà una buona risoluzione e dimensioni idonee;


I formati accettati sono JPEG, PNG e BMP e la risoluzione ideale è di 300 dpi o maggiore. 


In alternativa potete anche inviare direttamente una mail all'indirizzo info@yourcover.it , indicando il modello del dispositivo per cui desiderate la cover e allegandoci l'immagine scelta (come già detto più la qualità è alta meglio è);


Il loro staff realizzerà un’anteprima gratuita, che vi verrà rispedita gratuitamente e se il risultato vi soddisferà potrete dare il via a procedere con la realizzazione.



Ma se proprio non avete idea di come personalizzare una cover ma ne vorreste avere comunque una diversa dal solito, potete sempre scegliere tra quelle che vi propongono loro selezionando il vostro modello e accedendo ad una delle categorie che più vi possono affascinare divertendovi a curiosare sul loro sito.


Ecco alcuni esempi:




Oltre alle cover con i temi più comuni potrete trovare anche le cover d’autore e le cover in legno con design da loro proposti.





I tempi di consegna variano poi dai 3 ai 6 giorni lavorativi.


Poteret trovare cover per:


 iPhone 4-4s, iPhone 5-5s, iPhone 5c , Samsung Galaxy s2, Samsung Galaxy s3, Samsung Galaxy s3 Mini, Samsung Galaxy s4 , Samsung Galaxy s4 mini, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galaxy Note 3 , Ipod touch 5G , Ipad 2-3-4 e Ipad Mini


Ed oltre alle cover personalizzate per Samsung Galaxy S5, già disponibili, saranno presto acquistabili anche le cover personalizzate per  iPhone 6.


Per tutte le novità è possibile restare aggiornati seguendo il loro BLOG.


Nella foto potete vedere la cover che ho ricevuto con la foto scelta da me:









Adoro l'effetto che da al telefono e devo dire che ha riscosso molto successo anche tra amici e parenti!


Volevo un qualcosa di simpatico ma prima d'ora non ero riuscita a trovare una cover che rispecchiasse pienamente i miei gusti, anche perchè a me piace "distinguermi dalla massa" e quale modo migliore per farlo se non sfoggiando una cover così particolare?  >.<


Inoltre è molto comoda perchè aiuta a rendere lo smartphone molto più maneggevole e comodo da tenere tra le mani e si applica facilmente senza dover smontare nulla, permettendo quindi di poterla cambiare tranquillamente in qualsiasi momento e avere sempre diverse cover, magari scegliendole anche a seconda delle occasioni. 


Altra nota a favore di YourCover è data dal fatto che nonostante ci siano state feste su feste nell'ultimo periodo la spedizione è stata comunque effettuata e il pacco è arrivato senza lunghe attese e perfettamente intatto!



Qui di seguito vi lascio i link per poter scoprire meglio tutto ciò che c'è da sapere e per potervi sbizzarrire creando le vostre cover uniche e inimitabili :)


-SITO   


 -BLOG


-PAGINA FACEBOOK



Vi scrivo anche i contatti a cui potervi rivolgere senza problemi:

Mail: info@yourcover.it | coverpersonalizzata@gmail.com 


Telefono: +39 347 929 4488 


Son rimasta talmente contenta del risultato e della buona riuscita di questa collaborazione che sto pensando già alla prossima foto da poter richiedere e tengo anche in mente la possibilità di regalare a qualcuno una bella cover personallizata per il suo prossimo compleanno!


Ora tocca a voi provarci e restare sbalorditi del risultato, non ve ne pentirete ve lo assicuro e poi non dite che non ve l'avevo detto che avreste fatto un figurone! ;D


ps.eccola anche applicata sul telefono  ^_^






Nessun commento:

Posta un commento