Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!
classifica blazers

venerdì 2 maggio 2014

SANT'ANNA: LA NATURA A PORTATA DI MANO!

Buondì!

Purtroppo ultimamente ho problemi di connessione e di conseguenza mi risulta difficile pubblicare giornalmente qualcosa ma appena posso cerco di recuperare e rifarmi viva!

Il motivo per cui vi scrivo quest'oggi è il volervi parlare (o meglio scrivere) di un'azienda con la quale mi ha fatto molto piacere collaborare e che ha riscontrato successo anche nella mia famiglia, ossia  Sant'Anna!



Nella foto potete vedere cosa mi hanno gentilmente inviato ma vi dico nel dettaglio di cosa si tratta:




N.4 bicchieri di Thè Sant'Anna alla pesca,




N.4 bicchieri di Thè Sant'Anna al limone,





N.4 bicchieri di Thè Verde Sant'Anna,






N.4 bicchieri di SanFruit succo e polpa di pesca in acqua Sant'Anna,



N.4 bicchieri di SanFruit succo e polpa di pera in acqua Sant'Anna,



N.4 bicchieri di SanFruit succo e polpa di albicocca in acqua Sant'Anna,


N.6 bottiglie di Sant'Anna Bio Bottle.






La loro azienda è molto conosciuta a livello nazionale, sicuramente ne avrete sentito parlare anche voi e penso che tutti conosciate la loro famosa pubblicità che passa spesso in televisione negli ultimi tempi;


Per quanto riguarda la loro produzione principale, il grande successo di vendite raggiunto da questo prodotto si fonda principalmente sulle qualità intrinseche dell’acqua della sorgente; risalgono infatti al '500 le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio da cui nasce l'acqua Sant'Anna. 


Essa scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali e intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga!


Andando nello specifico dei prodotti che mi sono stati inviati prima di tutto troviamo Sant’Anna Bio Bottle, pensata soprattutto per il benessere di mamme e bambini.


Sant’Anna ha scelto infatti una bottiglia che non contiene neanche una goccia di petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dai bambini, infatti è dai vegetali che arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile!


Sant'Anna Bio Bottle rappresenta il profondo "credo" di Acqua Sant'Anna ed è disponibile in vari formati:da quello famiglia da due litri, al formato mezzo litro con l'innovativo tappo push & pull, particolarmente adatto per il consumo fuori casa, da portare nello zaino dei bambini per la scuola o i giochi all'aria aperta.


SanThé Sant'Anna invece è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. 

Potete trovarlo nei supermercati nei gusti di limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo ed ora arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con sè per una pausa di benessere a tutta natura.

E' un prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta.


Tra i loro prodotti vi è anche SanFruit, succo e polpa di frutta in acqua Sant'Anna che potete trovare nei bicchierini da 200 ml nei gusti di pesca, albicocca e pera;


Sicuramente la mia recensione per quest'azienda è molto più che positiva e posso assicurarvi che i loro prodotti sono di alta qualità e sono perfetti per chi, come me, ama unire il buon gusto al benessere e alla cura della persona;


I benefici che possono nascere anche nell'eseguire i piccoli gesti di ogni giorno che sono però essenziali nella nostra vita sono da tenere sempre in considerazione e da sfruttare al meglio, come appunto il bere un'acqua che sia incontaminata e posso purificare il nostro corpo!


Inoltre a differenza dei tradizionali succhi di frutta i succhi Sant'Anna dissetano davvero senza lasciare quella sensazione di sete e senza far avvertire il desiderio di dover continuare a bere, per non parlare del fatto che siano di un sapore unico e naturale, come se i frutti fossero stati raccolti pochi minuti prima e fosse ancora mantenuta la loro freschezza nel bicchiere!


Il thè Sant'Anna è sempre stato tra i miei preferiti ed ora, a maggior ragione, continuerò a berlo sempre più volentieri e sarà sempre presente nella mia lista della spesa, soprattutto in vista dell'arrivo della stagione calda in cui non potrebbe mai mancare un Thè così dissetante!



Qui di seguito vi lascio tutti i link e tutti i contatti per poter interagire con loro e trovare la risposta ad ogni vostro dubbio:



-SITO WEB


-PAGINA FACEBOOK


-TWITTER


-CANALE YOUTUBE



Telefono Servizio Consumatori: 0171.959433 


E-mail: info@santanna.it







Vorrei concludere questo post ricordandovi che Sant'Anna ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per la terza volta consecutiva il Premio Natura con Sant'Anna Bio Bottle categoria "bevande per l'infanzia"!


Il Premio Natura riconosce l'impegno di quelle personalità che negli anni si sono distinte per una efficace difesa dei diritti dei consumatori. Il Premio Natura viene assegnato ai prodotti e servizi che si sono dimostrati più attenti all'ambiente e all'ecologia per il modo in cui sono realizzati, per il loro contenuto intrinseco, per le iniziative che realizzano o promuovono. 


Questo premio riveste ancora più importanza per l'Azienda perché ha previsto il coinvolgimento diretto e attivo dei consumatori, che hanno compreso e premiato l'impegno di Acqua Sant'Anna sul fronte dell'innovazione e ricerca e sviluppo, per un prodotto di qualità sempre più alta e sempre più rispondente alle esigenze di consumo della società moderna.


Che altro dirvi? Se le mie parole non sono bastate provate per credere!


Ps.sono sempre graditi i vostri commenti e le vostre considerazioni :)



Nessun commento:

Posta un commento