Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!
classifica blazers

lunedì 23 giugno 2014

PRODECO PHARMA, il benessere al primo posto

Buona sera a tutti!


Nonostante i mille impegni di questa settimana trovo sempre del tempo per il mio adorato blog e, ovviamente, per i miei altrettanto adorati lettori quindi eccomi qui con una nuova recensione;


Quella di oggi riguarda la collaborazione con un'azienda che ho scoperto con molto piacere e con la quale è stato piacevole entrare in contatto ossia



PRODECO PHARMA 









In primis per farvi capire meglio di cosa sto parlando vi scrivo un po' la loro storia;


La PRODECO PHARMA è nata oltre vent’anni fa e la sua nascita è stata scaturita dalla passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia dei suoi creatori.




Essa, infatti, si serve di un insieme di professionisti preparati e costantemente aggiornati, e soprattutto di un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco spinte dalla loro passione per la scienza e perseguendo degli obiettivi comuni, tra i quali prima di tutto la salute ed il benessere delle persone.


Il loro intento è quindi quello di formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici che hanno come base le piante o gli estratti di piante.




PRODECO PHARMA ha a cuore la salute dei suoi clienti e grazie ad essa anche voi potrete trovare il rimedio più adatto per risolvere le diverse tipologie di problematiche con le quali potreste dover avere a che fare, tra queste:



Acne,

Acne giovanile,

Affaticamento visivo,

Afte e Stomatiti,

Alitosi,

Alitosi da intolleranze alimentari,

Allergia,

Ansia e variazioni d'umore in menopausa,

Artrite,

Artrosi,

Blefarite,

Bronchite,

Brufoli,

Caduta dei capelli in menopausa,

Calazio,

Candida vaginale,

Cerume tappo,

Cistite,

Colite,

Congiuntivite,

Contratture muscolari,

Contusione,

Dacriocistite,

Dermatite da pannolino,

Dermatite ed Eczema,

Distorsione,

Emicrania da intolleranze alimentari,

Emorroidi,

Eritema,

Faringite,

Gastrite e Ulcera,

Gonfiore addominale da intolleranze alimentari,

Gonfiore palpebrale,

Helicobacter pylori,

Herpes labiale,

Herpes labiale da intolleranze alimentari,

Impetigine,

Infezioni intestinali,

Influenza,

Intolleranze alimentari,

Iperacidità, bruciori e difficoltà digestive,

Ipertrofia prostatica benigna,

Laringite,

Lombo-sciatalgia,

Menopausa,

Micosi,

Orticaria,

Orzaiolo,

Osteoporosi in menopausa,

Otite esterna,

Otite media,

Pediculosi: prevenzione e trattamento,

Piodermite,

Prevenzione delle malattie,

Prurito e dermatite da intolleranze alimentari,

Punti neri,

Puntura d'insetto,

Raffreddore,

Reflusso,

Secchezza vaginale in menopausa,

Sindrome del Tunnel Carpale,

Sinusite,

Stanchezza oculare,

Strappo muscolare,

Tendinite,

Tonsillite,

Tracheite,

Ulcere nasali,

Vampate in menopausa,

Vermi intestinali,

Verruche (comuni e genitali),

Zanzare: azione repellente e lenitiva dopo puntura;




La PRODECO PHARMA si distingue per la qualità dei suoi prodotti e per la scelta di linee specializzate e mirate per specifiche problematiche, tra queste troviamo infatti:



-Il marchio “LEDUM” che caratterizza la linea di prodotti insettorepellenti dell’azienda;
Essa prende il nome dal Ledum palustre, una pianta conosciuta nella tradizione fitoterapica e in quella omeopatica per la sua azione repellente nei confronti degli insetti ed in maniera particolare delle zanzare.


-Il marchio DonnaW indirizzato al benessere della donna che vede una linea di prodotti che si rivolgono appunto alla donna e che ne vogliono tutelare, raggiungere e mantenere il benessere non solo fisico ma anche mentale.


-Il marchio BIOSTERINE® ed il relativo brevetto del processo di estrazione del fitocomposto (Ocimum sanctum e Salvia officinalis), titolato al 40% in Acido Rosmarinico, sono di proprietà esclusiva di Prodeco Pharma.


-Il marchio GSE, di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).


Proprio riguardo a quest'ultimo spenderò qualche parola in più avendo avuto modo di provare 3 prodotti della linea GSE INTIMO;

GSE è la sigla con cui si identifica l’Estratto di semi di  Pompelmo, esso è un estratto standardizzato che comprende  i semi e la parte membranosa del pompelmo.

L’Estratto di semi di Pompelmo ha efficacia su batteri, virus,  funghi e parassiti , questo è stato dimostrato da laboratori ed  istituti di tutto il mondo ed anche in Italia oramai sono numerosissime le testimonianze che ne confermano la validità. 

Da mettere in rilievo è anche la sua 
 rapidità d’azione che  non trova eguali nel mondo del naturale!


E' molto importante che sappiate che GSE è innocuo perché:


-ha una LD50 di 5000 mg/Kg di peso corporeo,

-non interferisce con i farmaci,

-non intacca significativamente la flora batterica intestinale;



Ricapitolando GSE ha azione antibatterica, antivirale, antimicotica ed antiparassitaria e sono oramai milioni le
persone che in tutto il mondo traggono beneficio dalle
straordinarie virtù dell’Estratto di semi di Pompelmo!




Tornando a noi è ora di parlarvi della mia esperienza personale, prima di tutto vi mostro le foto di quello che ho gentilmente ricevuto: 


Nello specifico




GSE Intimo Lavanda

che è, come suggerisce il nome, una lavanda vaginale, la confezione contiene 4 flaconi monouso con cannula incorporata.

Essa è utile per rimuovere residui organici o di farmaci precedentemente utilizzati ed è quindi particolarmente indicata al termine del ciclo mestruale, in presenza di abbondanti secrezioni o dopo l’uso di contraccettivi locali. 

I suoi componenti svolgono inoltre un’azione in grado di favorire il fisiologico equilibrio dell’ecosistema vaginale. 

Ho scelto di testare questo prodotto sicuramente non "a caso" ma la mia decisione è stata scaturita dal fatto che io abbia dovuto utilizzare dei farmaci in seguito a spiacevoli situazioni nate da una terapia antibiotica che ha spazzato via anche i miei batteri utili e quindi mi ha incuriosita la possibilità di eliminare eventuali residui in maniera comoda e veloce;

E proprio così è stato, la cannula rende il tutto molto più pratico ed igienico e la sensazione di pulizia e freschezza è immediata, semplici gesti da poter svolgere tranquillamente in casa senza troppe istruzioni impossibili e grazie agli ideali flaconi monouso vi è la possibilità di utilizzarli al bisogno o a seconda delle necessità.

Inoltre è proprio la PRODECO PHARMA che consiglia i prodotti della loro linea GSE Intimo in caso di candida vaginale, in quanto essi danno dei ottimi risultati, potete saperne di più a riguardo grazie ad un articolo web che trovate al seguente link: http://www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php?idNews=26





GSE Intimo Detergente


Un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. 
Le riconosciute del GSE consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione e rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.

Esso può essere utilizzato come preventivo da utilizzare regolarmente per l'igiene intima o come coadiuvante di cure specifiche da utilizzare prima delle cure appunto.

Dovete sapere che tengo molto al mio corpo e cerco di trattarlo il più possibile come un "tempio" e tra le cose a cui do molta importanza e per le quali non bado a spese vi è proprio l'igiene, specialmente quella intima e credo (e spero) che sia (e dovrebbe essere) così per tutti; avere la possibilità di utilizzare un detergente che, oltre ad essere piacevolmente profumato e facile da utilizzare, svolga anche un'azione preventiva direi che da molto sollievo e spinge a farlo diventare tra i prodotti che non dovrebbero mai mancare nelle case di tutti!

Ed infine 



GSE AcidophiPlus

Un integratore alimentare in capsule a base di Lactobacillus acidophilus, il principale colonizzatore dell’intestino tenue, fermento lattico utile per favorire il fi siologico equilibrio della fl ora batterica intestinale.

GSE AcidophiPlus garantisce l’apporto di 10 miliardi di cellule per capsula!

Che dire su questo integratore? Ormai è diventato il mio alleato!
Lo porto sempre con me in borsa così, appena passate le due ore dall'assunzione dei pasti necessarie, tiro fuori la mia bottiglietta d'acqua, riempio un bel bicchiere e mando giù una capsula in un batter d'occhio mentre sento già il mio intestino che ringrazia per la dose di benessere quotidiana che do al mio corpo!




Inoltre vi segnalo anche che la Prodeco Pharma ha creato un Test attendibile per la determinazione delle Intolleranze Alimentari, l’unico in grado di diagnosticare con certezza eventuali intolleranze alimentari.
TEST•IMUNE® attraverso una metodologia scientifica assolutamente certa, sicura ed inconfutabile determina l’eventuale presenza di intolleranze alimentari, grazie al dosaggio di anticorpi IgG4 alimento-specifici.

Esso non è acquistabile online ma sul sito potete trovare e scegliere il punto vendita più vicino a voi.


Spero questo post possa esservi stato utile e spero che una volta finito di leggere seguirete i link che vi lascio di seguito per scoprirne di più su questi fantastici prodotti e cominciare a riempire il vostro carrello online;

qualora abbiate delle domande più specifiche o dei dubbi potete sempre utilizzare il form per i contatti presente nel loro sito e vi assicuro che saranno disponibilissimi e velocissimi nel rispondervi!



SITO WEB: http://www.prodecopharma.com/




PAGINA FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Prodeco-Pharma/248995501829304




TWITTER: http://twitter.com/ProdecoPharma




BLOG: http://blog.libero.it/GseForumItalia/




Vi auguro un buon inizio di settimana!
Alla prossima :)



Nessun commento:

Posta un commento