Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!
classifica blazers

sabato 12 luglio 2014

GROK, la bontà del Grana Padano a portata di snack!

Ciao a tutti!

Eccomi qui a scrivervi di una collaborazione molto gustosa e soddisfacente, infatti è stato molto piacevole entrare in contatto con questa azienda ed avere la possibilità di provare i loro prodotti;

Volete sapere di cosa parlo? Ecco qui:

GROK!



Grok nasce dalle menti dei fondatori di San Lucio, un’azienda certificata ifs-Brc che mette la qualità al primo posto della propria attività, essi infatti attuano una politica di selezione attenta, che prevede accurati 
controlli sui fornitori, sui prodotti e sui processi e garantisce la rintracciabilità dell’intera filiera produttiva. 

Come avrete capito queste Grokkanti delizie hanno alla loro base e come ingrediente principale il Grana Padano, in maniera particolare quello che viene utilizzato per Grok è prodotto esclusivamente da caseifici autorizzati dall’ente certificatore (attualmente il CSQA). 

Prima d'ora non si erano mai visti snack del genere e grazie al loro ingegno adesso vi è la possibilità di gustare in maniera diversa la bontà del Grana Padano. 

Inoltre c'è da sottolineare che Grok è cotto al forno e, a differenza della maggior parte degli snack presenti sul mercato, non è fritto e non prevede l'aggiunta di conservanti e additivi;

Altro punto a favore è il fatto che si conservi tranquillamente fuori frigo mantenendo comunque la freschezza e la consistenza croccante tipiche, come se fosse appena stato aperto.

Altra chicca? Oltre ad essere gustoso tra le sue caratteristiche ha anche un'alta percentuale di calcio 
e fosforo e un elevato contenuto di proteine, si può affermare quindi che Grok sia in tutto e per tutto un alimento unico e inimitabile.

Ricapitolando:

• 1 bustina da 12 g di Grok corrisponde alla sostanza nutritiva di 300 ml di latte e contiene solo 60 kcal.

• 1 bustina da 12 g di Grok apporta il 25% del fabbisogno giornaliero di calcio e il 19% del fabbisogno giornaliero di fosforo di un adulto.

• 1 bustina da 12 g di Grok apporta il 12% del fabbisogno giornaliero di proteine di un adulto.

• Le proteine contenute in Grok sono le proteine del latte.

• oltre il 30% dei grassi che contiene Grok sono insaturi, cioè utili all’organismo umano.

E vogliamo parlare della comodità nel poterlo portare con sè ovunque? Il tutto aiutato dai comodi pacchetti in cui è confezionato, Grok è una fonte di energia sempre pronta e disponibile.


Grok è disponibile in 3 diversi gusti: 
  • Classico
  • Deciso 
  • Con Cereali

Nei formati da:
  • 60 g  
  • 12 g 
  • package da 72 g contenente 6 bustine;






GROK è pensato sopratutto per gli sportivi e per gli amanti della vita all'aria aperta ma è perfetto anche come delizioso appetizer per piacevoli happy hour, raffinati drink o esclusivi finger party con gli amici; 

Ideale come rompi digiuno, per accompagnare un'insalata e completare il pasto con il corretto apporto calorico, aggiungendo un tocco di sapore in più.













Appena è arrivato il mio bel pacco io ho subito approfittato per utilizzare GROK per un aperitivo per due, come potete vedere in foto, ed ha avuto un gran successo sia per il suo sapore nuovo ed originale sia per l'aspetto simpatico ed invitante!








Croccanti, pieni di sapore, danno la sensazione di gustare un pezzo di grana padano appena pronto e per lo più leggero e nutriente, cosa chiedere di più?

Se non credete alle mie parole fate parlare le vostre papille gustative dopo averli provati, saranno anche loro dalla mia parte e vi ringrazieranno!


Per seguirli e scoprirne di più seguite i loro canali o contattateli per qualsiasi domanda:

SITO WEB: http://www.grok.it/it/

PAGINA FACEBOOK:  https://www.facebook.com/Grok

email: info@grok.it




Restate connessi perchè presto pubblicherò delle ricette sfiziose da preparare con GROK alla portata di tutti! :)

Nessun commento:

Posta un commento