Ho creato questo blog semplicemente per potermi esprimere e per poter condividere con altre persone tutto ciò che mi passa per la testa!

Spero che la vostra permanenza possa essere piacevole :)

Potete scrivermi per qualsiasi cosa: per fare due chiacchiere, per chiedermi consigli, pubblicità, recensioni, voti...insomma sentitevi liberi di dirmi ciò che volete!

Vi lascio la mia mail: symoncaliandro@gmail.com

ps. passate a fare un giro anche sulla pagina facebook correlata al blog!
classifica blazers

martedì 22 luglio 2014

OPTIMA NATURALS, il benessere comincia dalla natura



Buon pomeriggio e buon martedì a tutti (o quel che ne resta)!


Perchè in Estate le giornate passano così in fretta?!?


Comunque il tempo per scrivere lo trovo sempre e soprattutto il tempo da dedicare ad una nuova recensione!


Oggi vi voglio parlare dei prodotti:



OPTIMA NATURALS



Per chi non la conoscesse vi introduco prima di tutto l'azienda: Optima Naturals opera nel settore fitoterapico vantando una lunga esperienza derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom & Sons plc e Dr Organic Ltd.



Il gruppo William Ransom & Sons fu fondato oltre 160 anni fa da William Ransom e nel 2005 anche Optima Healt and Nutrition, venne a far parte di questo gruppo, portando con sé in aggiunta un vasto bagaglio di prodotti naturali, tutti di altissima qualità. 


Nel 2006, con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals, l'importante gruppo Inglese si inserì direttamente nel mercato italiano con la stessa serietà e impegno dimostrato nel lungo periodo della propria storia.

Optima Naturals ha la propria Sede e Direzione Generale in Lombardia, più precisamente a Gallarate, vicinissima all'aeroporto di Malpensa e a pochi chilometri sia dal Lago Maggiore che dal capoluogo di regione Milano.

Dr Organic, invece, ha sede a Swansea e mette a disposizione dei consumatori una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura della persona che risponde alle sempre crescenti esigenze di naturalità  e di efficacia degli stessi.

Da sottolineare è il fatto che tutte le formule realizzate utilizzino sostanze naturali, bioattive e non contengano sostanze chimiche aggressive, nessun olio minerale, nessuna sostanza di origine animale, nessuna sostanza da coltivazioni OGM e nessun prodotto è stato testato sugli animali!

Optima è un brand presente in oltre trenta paesi del mondo, tramite una capillare rete di distribuzione, che va dall’Europa al Medio Oriente e dagli Stati Uniti ad Hong Kong. 

 Il Team di Optima Naturals è formato da un affiatato gruppo di esperti che ha il compito di diffondere presso tutti i Professionisti del settore, che siano essi Medici, Farmacisti Erboristi o Consumatori finali, i marchi della società.

Potete trovare i loro prodotti catalogati in base alle diverse funzionalità:


  • Apparato Cardiovascolare
  • Apparato Gastrointestinale
  • Articolazioni e Mobilita
  • Apparato Respiratorio
  • Depurazione e Drenaggio
  • Sistema immunitario
  • Sostegno per l'organismo
  • Ricostituente e sostegno
  • Anti-invecchiamento
  • Metabolismo dei Grassi
  • Igiene Orale
  • Igiene Personale
  • Cura della Pelle


Oppure in base ai loro Principi Attivi:



  • Echinacea
  • L'albero del Melograno
  • Il miele di Manuka
  • L'Aloe Vera
  • Il Mangostano
  • Psillio
  • Glucosamina
  • Condroitina
  • Papaya Fermentata
  • Il Tea Tree Oil
  • Bacche Tibetane di Goji
  • Acai
  • Lavanda
  • Argan Oil
  • Sali Minerali del Mar Morto

Ma andiamo a vedere meglio ciò che ho avuto il piacere di provare in prima persona:





Nello specifico:


Organic Dead Sea Minerals - Skin Lotion




E' appunto una lozione Corpo ai sali del Mar Morto, come potete vedere dalla foto è disponibile nel formato da 200 ml;


Essa è adatta a tutti i tipi di pelle ed agisce apportando un'azione anti-età, rimineralizzante, idratante, tonificante ed inoltre provvede ad un rinnovamento della struttura cellulare della pelle donando un'immediata e piacevole sensazione di idratazione.

E' ricca di minerali essenziali ed estratti marini che in combinazione con la loro miscela esclusiva di ingredienti naturali e biologici rinnovano la pelle appunto.

Per l'utilizzo si consiglia di applicare la lozione liberamente su tutto il corpo, massaggiando fino al completo assorbimento.



Come forse avrete capito leggendo il mio blog, sono una persona alla quale piace usare sempre prodotti nuovi per il corpo quindi non manco mai di stendere dappertutto creme e lozioni soprattutto dopo la doccia e, in questo periodo, in particolar modo dopo essere stata al mare;


La mia pelle è molto secca purtroppo ma, con mia grande gioia, ho notato che utilizzando quotidianamente questa lozione ho cominciato a sentirla sempre più liscia e piacevole al tatto.


Continuando ad usarla giorno dopo giorno ho avvertito sempre più i benefici del suo utilizzo e non potrei non condividere con voi la realtà dei fatti e quindi non potrei non lasciarne una recensione positiva.






Shampoo e Balsamo - Shampoo Conditioner 2 in 1




Lo Shampoo Balsamo ai Sali del Mar Morto è invece un trattamento intenso per il nutrimento e la protezione dei capelli a base si Sali del Mar Morto, Aloe Vera, Arginina, Glicina, alanina, serina, valina, prolina, treonina, Isoleucina, istidina, fenilalanina, estratto di alghe, Bladderwrack, Kelp, estratto di arancia, olio di scorza di mandarino, olio di aghi di pino, olio di timo, olio di menta selvatica, olio di menta verde e Vitamina C. 

I sali del Mar Morto contengono inoltre più di 20 minerali essenziali, alcuni dei quali non sono presenti in nessun altro mare!

Questa combinazione unica di minerali organici offre una serie di benefici per la cura dei capelli, che includono soprattutto proprietà nutritive, rimineralizzanti ed agisce anche stimolando le fibre di cheratina del capello, lasciandolo perciò corposo, vibrante e in ottime condizioni.


Disponibile nel flacone da 265 ml, si consiglia di applicarlo sui capelli ancora bagnati massaggiando delicatamente e di risciacquare.

I miei capelli ribelli se non sfruttati al massimo e troppo spesso da me maltrattati a causa dell'utilizzo di piastra, phon e via dicendo, hanno continuamente bisogno di cure e attenzioni per risultare più presentabili e per non farmi uscire da casa sembrando una pazza quindi questo Shampoo Balsamo è cascato davvero a pennello e si è inserito volentieri tra i prodotti che hanno avuto molta efficacia e hanno avuto la meglio contro la mia chioma!

Ad ogni lavaggio l'ho usato come consigliato e passando le mani tra i capelli dopo averli asciugati si sentivano più resistenti e più morbidi e, cosa molto positiva, non si spezzavano con facilità, come invece mi capitava di solito;

Sapere di avere ottimi risultati usando dei prodotti che contengono solo sostanze naturali da molte soddisfazioni e ti fa sentire anche meglio con te stessa, è una filosofia di vita che tutti dovremmo adottare ridando alla natura la sua giusta importanza ma sopratutto donando al nostro corpo le cure di cui ha bisogno senza utilizzare sostanze chimiche che non fanno di certo bene!

Se anche voi volete cominciare e non sapete da dove io vi consiglio vivamente di farlo proprio con OPTIMA NATURALS e vedrete che non ve ne pentirete, parola di blogger ;)
Per sapere dove acquistare i loro prodotti collegatevi al sito e nel loro database troverete 2955 rivenditori in tutta Italia , potete trovare quello più vicino a voi inserendo il vostro Cap oppure usando la mappa per trovare il punto vendita Optimanaturals più vicino a voi.

Inoltre fino a Giovedì sul sito di Saldi Privati (http://www.saldiprivati.com/) potrete trovare i migliori prodotti Optima Naturals a prezzi molto vantaggiosi, approfittatene subito!


Vi lascio i link utili per poter avere maggiori informazioni e/o per contattarli:


SITO WEB: http://www.optimanaturals.net/

SEZIONE CONTATTI: http://www.optimanaturals.net/it/contatti

1 commento:

  1. Vente0 6 Nice Immobilier,Vente,Nice Immobilier, Vente Appartement,Immobilier Vente, Immobilière Nice, Immobilier Vieux Nice Vente,Nice Matin Immobilier Vente,Immobilier Vente Studio Nice,Vente Enchere Immobilier Nice,Vente Immobilier A Nice, Immobilier Vente, Immobilière Antibes Immobilier Vente Appartement Antibes Immobilier Antibes http://www.architectenice.com

    RispondiElimina